La scorsa estate 2018 ho partecipato, nel mese di luglio, ad un camp organizzato dal Rotary. Ho speso due settimane circa in Ungheria in due diverse località. Avevo già precedentemente partecipato ad un camp simile in Olanda, ma l’esperienza quest’anno è stata particolare. Per la prima settimana sono stata con un numeroso gruppo di 20 ragazzi provenienti da tutte le parti del mondo in una località a nord del Paese, Szedres. Il camp prevedeva una settimana nella quale eravamo a stretto contatto con gli animali. Ci trovavamo i un ranch e abbiamo svolto numerose attività di gruppo, tra cui imparare come andare a cavallo. Successivamente ci siamo divisi e ho avuto la possibilità di spendere la seconda settimana in famiglia con altre tre ragazze in una diversa località, più a sud. È stata una bellissima esperienza, abbiamo legato molto. Siamo stati a Budapest per due giorni e siamo tutti rimasti stupiti dalla bellezza di questa vita.
È stata un esperienza diversa, nella quale mi sono confrontata con una cultura molto diversa e ho stretto amicizie che porterò sempre nel cuore.
Ringrazio davvero per questo il Rotary che nuovamente mi ha dato l’opportunità di vivere una grandiosa esperienza che ricorderò a lungo.
Carlotta
[Best_Wordpress_Gallery id="18" gal_title="All images"]