Home / Report Camp / India – Filippo – 2017

India – Filippo – 2017

buongiorno,
mi chiamo Filippo e quest’anno ho partecipato al camp in India (http://www.rye2050.org/wordpress/wp-content/uploads/2016/12/IND02-A_Learning_Adventure_Camp2017.pdf) “A LEARNING ADVENTURE CAMP 2017’’ dal 5 al 17 aprile.
E’ stata un esperienza meravigliosa sia per l’eccezionale ospitalità e disponibilità degli organizzatori, che hanno fatto di tutto per assecondare le nostre richieste e si sono spesi un’eccellente pianificazione del viaggio, sia per la straordinaria cultura che abbiamo avuto modo di conoscere. Il mio gruppo, composto da circa 13 persone, ha avuto modo di vedere uno spaccato dell’India inaccessibile ai più: infatti il programma ha spaziato dalla indimenticabile spiaggia di Puri alle albe mozzafiato del Sikkim, dalle tigri del Sunderband agli splendidi panorami osservati dai lunghi spostamenti in treno. Un esperienza a 360 gradi che coinvolge davvero tutti i sensi, penetrando sino al cuore e stampandosi in maniera indelebile nella mente.
La duplice possibilità che il rotary ci offre è davvero un occasione da cogliere al volo: conoscere culture e paesi lontani dal nostro, venendo inseriti in un contesto unico e avere la possibilità di intrecciare rapporti con persone che vivono in tutto il mondo. Entusiasta!
cordiali saluti

Filippo

Top